Dolcevita


Non pensate che il cioccolato sia un sostituto dell’amore.
L’amore è un sostituto del cioccolato.
Miranda Ingram

Fin dal 1969 artigiani specialisti in gelateria e cioccolateria.

Il marchio  “ Dolcevita” indica da solo il valore del dolce nella nostra vita e soprattutto il rilievo che ha il cioccolato per Luigi Loscalzo, che con la sua passione riesce a creare dei prodotti innovativi, non disdegnando le produzioni classiche.

Nel proprio laboratorio artigianale Luigi, con l’aiuto di un valido staff, seleziona i migliori cioccolati, le migliori nocciole e tutto ciò che occorre per  avere un prodotto d’ eccellenza artigianale dalla lavorazione al confezionamento.

Questo modo di lavorare ha permesso all’ azienda di crescere di anno in anno ottendno grandi soddisfazioni sia in Italia che all’estero.

 

Luigi Loscalzo
Luigi e la sua passione per il cioccolato
 

Fin dal 1969 la famiglia Loscalzo ha gestito il bar gelateria presso la stazione ferroviaria di Jesi nelle Marche, dove Luigi ha incominciato il suo cammino, lavorando con il gelato e rapportandosi con i clienti.

Nel corso degli anni la famiglia Loscalzo ha ricevuto diversi premi, tra cui il Trofeo d’argento della International bussines corporation per l’alto livello professionale raggiunto e il premio qualità e cortesia.

Luigi tiene particolarmente alla qualità. L’orgoglio di avere avuto  un padre Cavaliere del lavoro dalla Presidenza della Repubblica, lo sprona nel continuare a creare sempre sia cioccolato che gelato di altissima qualità, che facciano onore alla loro storia.

 

Dolcevita è associata al gruppo UNICA (Unione italiana cioccolatieri artigianali) che ha come scopo principale la valorizzazione del cioccolato artigianale di qualità.

 

100% Made in Italy
digital agencyneikos